Salta al contenuto principale

Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2025 - 2026.

Modalità per l'iscrizione.

Data :

8 settembre 2025

Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2025 - 2026.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Santo Stefano del Sole per l’anno scolastico 2025/2026 assicura il servizio Mensa in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria a decorrere da mercoledì primo ottobre fino al 30 giugno.

Tutti gli interessati alla fruizione del servizio mensa dovranno inoltrare richiesta.

È possibile effettuare l' iscrizione  recandosi in Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 compilando il modello di domanda da scaricare.

Documenti da allegare alla domanda:

  • copia del documento di riconoscimento valido di  uno dei genitori o esercente potestà genitoriale o affidatario dell’alunno;
  •  certificato medico  in caso di allegie o intolleranze alimentari.

In allegato il relativo il modulo di istanza.

Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 13:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot