Area servizi amministrativi

Ultima modifica 6 novembre 2023

L'area Servizi Amministrativi del Comune è il fulcro dell'organizzazione municipale, dedicata alla gestione delle pratiche, dei documenti e dei servizi cittadini.

Municipium

Competenze

  • Supporto tecnico-amministrativo agli Organi di Governo dell’Ente;
  • Gestione contenzioso;
  • Sviluppo programmazione strategica ed economico-finanziaria; attività di produzione normativa (Regolamenti) e Progettazione generale per l’Ente;
  • Gestione dei processi di Transizione Digitale;
  • Gestione documentale e Protocollo;
  • Notificazioni e Albo Pretorio;
  • Turismo e Politiche giovanili
  • Gestione giuridica del personale;
  • Organizzazione e sviluppo risorse umane (programmazione del personale e gestione procedure di reclutamento e selezione).
  • Servizi alla persona, Sportello servizi socioassistenziali e gestione rapporti con Ente d’Ambito.
  • Anagrafe – Elettorale – Stato civile - Leva;
  • Servizi Statistici;
  • Toponomastica.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Colacurcio, 54, 83050 Santo Stefano del Sole AV, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot