Accesso all'informazione

Novità (6)

Avvisi 24 aprile 2024

Istituzione albo telematico dei componenti del Collegio Consultivo della stazione Unica Appaltante.

Bando per l'iscrizione all'albo dei componenti del Collegio Consultivo Tecnico della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino.

Corpo Digitale
Notizie 18 aprile 2024

Corpo Digitale

Servizi digitali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Nuovo portale del Comune di Santo Stefano del Sole
Avvisi 20 novembre 2023

Nuovo portale del Comune di Santo Stefano del Sole

Informazioni sul nuovo portale del Comune di Santo Stefano del Sole

Amministrazione (13)

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo e disciplina le proprie funzioni organizzative nell'ambito delle competenze attribuitegli dalla legge, con le modalità previste dai regolamenti.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della Pianificazione, Progettazione e Gestione di Lavori Pubblici; è competente, inoltre, in materia di Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e Sportello Unico Edilizia.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della organizzazione e gestione delle funzioni di Polizia Locale e protezione Civile comunale

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (10)

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Procedimento di modifica della numerazione civica

Vai alla Pagina

Approvazione documento unico di del 19 programmazione per il triennio. 2023/2025.