Avviso di Trasporto Scolastico 2023/2024

Santo Stefano del Sole assicura il trasporto scolastico per le scuole d'Infanzia, Primarie e Secondarie di I°

4 ottobre 2023

Avviso di Trasporto Scolastico 2023/2024

SI RENDE NOTO  che il Comune di Santo Stefano del Sole per l’anno scolastico 2023/2024 assicura il servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di  1° Grado.

Le domande di iscrizione dovranno essere ripresentate da tutti gli utenti interessati, in quanto non sono rinnovabili automaticamente di anno in anno.

DESTINATARI
I genitori e gli esercenti la potestà genitoriale di minori frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° Grado, presenti sul territorio comunale.

APERTURA ISCRIZIONI
Tutti gli interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico dovranno inoltrare richiesta
E’ possibile effettuare le iscrizioni a decorrere dal 05/09/2023 e sino al 30/06/2024 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle ore 08:00 alle ore 13:00 compilando l’allegato modello A

TARIFFE

La fruizione del servizio prevede la corresponsione di una quota contributiva, secondo le tariffe approvate con deliberazione di G.C. n. 31/2023:
Scuola Elementare o Media - I figlio    € 25,00
Scuola Elementare o Media - II figlio    € 20,00
Scuola Elementare o Media - III figlio    € 15,00
Scuola Materna - I figlio    € 25,00
Scuola Materna - II figlio    € 20,00
Scuola Materna - III figlio    € 15,00

Si precisa inoltre che entro il giorno 5 di ogni mese deve essere presentata all’ufficio protocollo dell’Ente la ricevuta di pagamento del relativo servizio in modo da poter vidimare mensilmente il tesserino nominativo consegnato da esibire su richiesta durante il trasporto.

Domanda trasporto scolastico 2023-2024
AVVISO Pubblico trasporto scolastico 23-24