Bruciatura residui vegetali provenienti da attività agricola e forestale. Prescrizioni e divieti.

SI INFORMA CHE DOPO IL 30 SETTEMBRE 2020 RESTA IN VIGORE L’ORDINANZA N. 11 DEL 01/10/2015, OVVERO E’ CONSENTITA LA COMBUSTIONE DEI RESIDUI VEGETALI SOLO SE EFFETTUATA IN PICCOLI CUMULI ED IN QUANTITA’ GIORNALIERE NON SUPERIORI A 3 METRI STERI PER ETTARO NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE:
  • DAL SORGERE DEL SOLE E FINO ALLE ORE 10:00 NELLA ZONA MONTANA DEL TERRITORIO AL DI SOPRA DEL CENTRO STORICO COMUNALE;
  • DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 15:00 SUL RESTO DEL TERRITORIO COMUNALE;
SI RICORDA INOLTRE CHE DURANTE TUTTE LE FASI DELL’ABBRUCIAMENTO DEVE ESSERE ASSICURATA VIGILANZA COSTANTE DA PARTE DEL PROPRIETARIO O DEL CONDUTTORE DEL FONDO ED E’ VIETATO ABBANDONARE LA ZONA FINO ALLA COMPLETA ESTINZIONE DI FOCOLAI E BRACI.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE L’ORDINANZA DI OTTOBRE 2015 ALLEGATA ALLA PRESENTE PAGINA.

Imu 2020

P. IVA 00281060640Visitatori per l'anno corrente: 3094    Area Riservata