Aggiornamenti per i Cittadini

Nella giornata di ieri da parte dell’ASL di Avellino Dipartimento Prevenzione è pervenuta comunicazione riguardante l’individuazione di un nuovo caso di Covid-19 su una persona residente in Santo Stefano del Sole.
Al riguardo per informazione dovuta si comunica ai cittadini che il Comune, come da prassi, ha già provveduto a mettere in campo tutte le misure precauzionali a tutela della salute pubblica e della famiglia interessata.
Si precisa inoltre, che la persona in questione non è ricoverata in una casa di cura, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione, ma si trova in quarantena presso la propria abitazione.
La persona e l’intera famiglia interessata non riportano alcun sintomo della malattia.
Si invita a non abbassare la guardia ed a rispettare le prescrizioni imposte dalla Legge.
Santo Stefano del Sole, 20/05/2020

Rag. Francesco Urciuoli