Nuove regole in base al nuovo D.P.C.M. del 22/03/2020

In allegato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale fino al 3 aprile 2020.

In particolare si evidenzia che è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso rispetto a quello in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute, per cui, fino al 3 aprile 2020 non è più consentito spostarsi per il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

- sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 1;

Per maggiori dettagli consulta il Decreto allegato alla presente con relativo allegato delle attività consentite.

Imu Tasi 2019

P. IVA 00281060640Visitatori per l'anno corrente: 45    Area Riservata