Comune di Santo Stefano del Sole Comune di Santo Stefano del Sole paese
  Esplora il sito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



  Altre informazioni
· Privacy
· Note legali
· Elenco siti tematici
News ed eventi
 
DICHIARAZIONE DELLO STATO DI GRAVE PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI FINO AL 30 SETTEMBRE 2019.

SI COMUNICA CHE SU TUTTO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANTO STEFANO DEL SOLE VIGE IL DIVIETO ASSOLUTO DI ABBRUCIAMENTO DI QUALSIASI RESIDUO VEGETALE O ALTRI MATERIALI AD ESSI CONNESSI IN TERRENI BOSCHIVI E/O AGRICOLI ANCHE INCOLTI, ORTI, GIARDINI, PARCHI PUBBLICI E PRIVATI FINO AL 30 SETTEMBRE 2019.
É VIETATO USARE APPARECCHI A FIAMMA LIBERA O ELETTRICI CHE PRODUCONO FAVILLE E COMPIERE OGNI ALTRA OPERAZIONE CHE POSSA GENERARE FIAMMA LIBERA, CON CONSEGUENTE PERICOLO DI INNESCO.
É VIETATO FUMARE, GETTARE FIAMMIFERI, SIGARI O SIGARETTE ACCESE E COMPIERE OGNI ALTRA OPERAZIONE CHE POSSA CREARE COMUNQUE PERICOLO IMMEDIATO O MEDIATO INCENDIO.
É VIETATO ESERCITARE ATTIVITÀ PIROTECNICA, ACCENDERE FUOCHI D’ARTIFICIO, LANCIARE RAZZI DI QUALSIASI TIPO E/O MONGOLFIERE DI CARTA MEGLIO NOTE COME LANTERNE VOLANTI DOTATE DI FIAMME LIBERE, NONCHÉ ALTRI ARTICOLI PIROTECNICI. IL SINDACO POTRÀ AUTORIZZARE ATTIVITÀ PIROTECNICHE NELLE AREE NON A RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO A CONDIZIONE CHE SIA RICHIESTA E VERIFICATA PREVENTIVAMENTE LA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE LA DOTAZIONE, A CURA DELLA DITTA PIROTECNICA, DI MEZZI E DI SQUADRE ANTINCENDIO IDONEE A PRESIDIARE L’AREA INTERESSATA DAI FUOCHI PER TUTTA LA DURATA DELL’ATTIVITÀ, ED IN GRADO DI CONTROLLARE E DI ESTINGUERE NELL’IMMEDIATO L’EVENTUALE INNESCO E PROPAGAZIONE DI INCENDI. OVE TALI PRESIDI ANTINCENDIO RISLUTINO ESSERE INADEGUATI O INSUFFICIENTI OVVERO, IN CONDIZIONI DI VENTO O TEMPERATURA TALI DA AUMENTARE IL RISCHIO DI PROPAGAZIONE DI EVENTUALI INCENDI IL SINDACO SOI RISERVA DI SOSPENDERE E/O ANNULLARE L’ATTIVITÀ.
É VIETATO TRANSITARE E/O SOSTARE CON AUTOVEICOLI SU VIABILITÀ NON ASFALTATA ALL’INTERNO DI AREE BOSCATE, FATTA ECCEZIONE PER I MEZZI DI SERVIZIO E PER LE ATTIVITÀ AGRO-SILVO-PASTORALI, NEL RISPETTO DELLE NORME E REGOLAMENTI VIGENTI.
 
SI ALLEGA ORDINANZA COMPLETA


Allegati:
  Cerca nel sito

Inserisci il testo da cercare



Albo pretorio online
Turismo Santo Stefano
PEC
IBAN
Ufficio Relazioni con il Pubblico

Imu Tasi 2019
PEC

  Area Privata

Nome utente
Password




Registrati ora!!!


  Link utili
· Il meteo
· Irpinia Oggi
· Corriere dell'Irpinia
· Irpinia News


 P. IVA 00281060640Visitatori per l'anno corrente: 1044    Area Riservata