AVVISO PUBBLICO - GIORNATA DEL MICROCHIP GRATUITO

In occasione della Prima Giornata del Microchip Gratuito a Santo Stefano del Sole è prevista la registrazione GRATIS all’anagrafe canina per tutti i cani. Appuntamento Martedì 16 aprile 2019 - presso l’Edificio Comunale Ex Casa Eca sito in Viale Rimembranza (nei pressi della Sala Consiliare) dalle 9.00 alle 12.00 per un’iniziativa a misura del migliore amico dell’uomo: l’evento è stato voluto e promosso dal Comune di Santo Stefano del Sole - Settore Polizia Municipale - e dal Servizio veterinario dell’Asl di Avellino che microchipperà, gratuitamente, tutti i cani che non sono ancora inseriti nell’anagrafe canina del territorio, inserendoli così nel censimento degli animali residenti nel Comune di Santo Stefano del Sole. L’applicazione del microchip ai cani padronali è obbligatoria e potranno usufruire del microchip gratis, tutti i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Santo Stefano del Sole che accompagneranno i cani, muniti di documento di identità e tessera sanitaria.

Imu Tasi 2019

P. IVA 00281060640Visitatori per l'anno corrente: 2299    Area Riservata