Comune di Santo Stefano del Sole Comune di Santo Stefano del Sole paese
  Esplora il sito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



  Altre informazioni
· Privacy
· Note legali
· Elenco siti tematici
News ed eventi
 
AVVISO PUBBLICO ELEZIONE DI 16 CONSIGLIERI - ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI S. STEFANO DEL SOLE

In attuazione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 29/5/2009 si indicono le elezioni di n. 16 consiglieri facenti parte della quota elettiva del Consiglio del Forum dei Giovani. Hanno diritto al voto i giovani residenti nel Comune di Santo Stefano del Sole che alla data delle elezioni abbiano un’età compresa tra i 15 ed i 29 anni. Le elezioni sono fissate per il 7/1/2018 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Avranno luogo nel seggio all’uopo istituito presso la Biblioteca Comunale sita alla Via Casa Nigro (plesso scolastico di Santo Stefano del Sole). Gli elettori dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento. Potranno candidarsi tutti i giovani aventi diritto al voto. Ciascuna candidatura dovrà essere accompagnata da n. 15 firme di giovani elettori residenti nel Comune di Santo Stefano del Sole, che abbiano un’età compresa tra i 15 ed i 29 anni. Le candidature dovranno essere presentate, utilizzando i moduli appositamente stabiliti, entro le ore 13:00 del 28/12/2017 tramite consegna a mano all’Ufficio Informagiovani del Comune di Santo Stefano del Sole presso la sede momentanea dello stesso istituita all’Ufficio protocollo del Comune di Santo Stefano del Sole e sita in Via Colacurcio n.54; Le candidature che verranno consegnate dopo la scadenza fissata e/o in modo non conforme a quella stabilita saranno considerate nulle.
La modulistica per la presentazione delle candidature, oltreché ogni altro atto e documento inerente il presente AVVISO, è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente http://www.comune.santostefanodelsole.av.it/ cliccando sul link riportato in questa pagina, nonché presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
Gli elettori potranno esprimere non più di 3 (tre) preferenze. Esse devono essere in forma di numero e in sequenza crescente. Tutte le schede difformi saranno considerate nulle. Le operazioni di scrutinio si svolgeranno il giorno 07/01/2018 a seguire alla chiusura del seggio elettorale. I candidati che avranno conseguito il maggior numero di preferenze saranno eletti fino al raggiungimento del numero dei consiglieri stabilito (n.16). Qualora più candidati riportino lo stesso numero di voti, risulterà eletto il candidato più giovane. Per quanto non riportato nel seguente avviso, si rinvia al Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani per la partecipazione giovanile, approvato con delibera C.C. n. 13 del 29/5/2009, disponibile cliccando sul link riportato in questa pagina.


Clicca qui per accedere all’area FORUM DEI GIOVANI --->

Allegati:
  Cerca nel sito

Inserisci il testo da cercare




PEC
Albo pretorio online
PEC
IBAN
Ufficio Relazioni con il Pubblico

Imu Tasi 2016
PEC



  Area Privata

Nome utente
Password




Registrati ora!!!


  Link utili
· Il meteo
· Irpinia Oggi
· Corriere dell'Irpinia
· Irpinia News


 P. IVA 00281060640Totale Visitatori: 14573    Area Riservata