AVVIO PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Si comunica che le graduatorie relative al Progetto: “G.I.O.C. 2 – GIOVANI INSIEME: OPERAZIONE CULTURA” sono da ritenersi “definitive” a seguito del provvedimento di approvazione del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Pertanto si informano i giovani idonei selezionati, che l’avvio del Progetto di Servizio Civile è previsto il giorno LUNEDI’ 13 NOVEMBRE ORE 10:00. Si ricorda ai volontari che l’orario di servizio prevede l’impiego di sei ore giornaliere, pertanto l’incontro terminerà alle ore 16.00.
I candidati vincitori sono invitati a presentarsi presso la Biblioteca Comunale di Santo Stefano del Sole – in Via Casa Nigro

N.B.: In caso di mancata presentazione, il volontario è tenuto, lo stesso giorno della data prevista per l’assunzione in servizio, a fornire all’Ente le giustificazioni in ordine alle cause che gli hanno impedito di presentarsi.
Per eventuali comunicazioni e chiarimenti.

Referente SCN
dott.ssa Patrizia De Cicco