Teatro D’Europa - LOCUS THEATRO - Sconto per i residenti

Una importante iniziativa  viene riconfermata anche quest’anno per il “TERRITORIO”: “LOCUS THEATRO” la cui finalità è quella di consolidare sempre con maggior effetto il Teatro d’Europa con il “territorio” e in particolar modo con la comunità di Cesinali e dei Comuni circostanti. Il Teatro d’Europa  da tempo ha cercato di mettere in campo un processo di valorizzazione della cultura e di partecipazione attiva sul territorio. Sin dalla sua nascita, dunque, il teatro si impegna ad essere uno strumento di aggregazione e di partecipazione per il territorio.

Tutte le attività svolte dal Teatro d’Europa non hanno mai goduto di alcun tipo di contributo pubblico, basandosi esclusivamente sull’autofinanziamento e sugli incassi degli spettacoli. Questa storia di autonomia, autoproduzione volontaria e di impegno in un territorio molto particolare, in quel Sud spesso dipinto come luogo dell’abbandono e del disinteresse, oggi si arricchisce con un nuovo percorso e nuovo slancio. L’iniziativa “LOCUS THEATRO”, promossa da  Teatro d’Europa,  mette a disposizione dei residenti nei Comune di ATRIPALDA, CESINALI, AIELLO DEL SABATO, SERINO, SAN MICHELE DI SERINO, SANTO STEFANO DEL SOLE, SANTA LUCIA DI SERINO, una tessera  per assistere agli spettacoli a prezzo scontato. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti messi a disposizione.

Dal link in basso si posso vedere tutti gli spettacoli della Stagione Teatrale 2017/18 sconto del 30% sul biglietto d’ingresso.

AFFRETTATI E RITIRA AL TEATRO D’EUROPA LA TESSERA “LOCUS THEATRO”.

Link:

Imu Tasi 2016